Per ogni paziente il nostro centro odontoiatrico propone modalità di pagamento personalizzate e agevolazioni in base alla durata e alla tipologia delle cure da effettuare.
Si accettano tutti i tipi di pagamento : contanti, bancomat o carte di credito, assegni, bonifico.
Sono attive convenzioni in forma diretta con i maggiori fondi privati (FASI, FASDAC, UNISALUTE, PREVIMEDICAL, …) che permettono quindi un rimborso diretto al centro odontoiatrico, senza che sia il paziente a dover anticipare la somma.
Le spese dentistiche sono inoltre detraibili una volta l’anno in occasione della denuncia dei redditi dell’anno precedente ed è possibile recuperare il 19% sul totale speso.

Finanziamenti

Grazie alla convenzione diretta stipulata con COMPASS, riservata agli studi associati ANDI è possibile ottenere per il piano di cure pattuito finanziamenti a TASSO ZERO o TASSO AGEVOLATO in base al numero di rate. La pratica è sempre attivata direttamente dal centro odontoiatrico, lasciando a noi il compito di sbrigare la parte burocratica e inoltre – se l’importo non supera i 5.000,00 € – non sarà necessario presentare la busta paga ma serviranno solo un documento di riconoscimento, tessera sanitaria e codice iban.

FONDI/ CONVENZIONI

Il centro odontoiatrico Frustagli Dr. Giuseppe opera in rapporto continuativo con i maggiori fondi/assuicurazioni – in elenco meglio specificati – in forma diretta.
Da inoltre la possibilità, ai pazienti che dispongono di fondi di rimborso privati, di richiedere un rimborso indiretto : ci occuperemo infatti noi della compilazione dei vostri moduli necessari per richiedere il rimborso.

FASI

FASDAC

FASDAC Tel. 06 809.10.21 – fax 06 809.10.237
www.fasdac.it

PREVIMEDICAL

Tel: 041 5907111 – Fax: 041 5907025
www.previmedical.it

UNISALUTE

UNISALUTE Numero Verde 800 114444
www.unisalute.it

FONDO EST

UNISALUTE Numero Verde 800 114444
www.unisalute.it

RBM SALUTE

RBM SALUTE Numero Verde 800 197 397
www.pronto-care.com

ODONTONETWORK

ODONTONETWORK

Numero verde 800 928213

www.odontonetwork.com

Durante la prenotazione della prima visita informate la segreteria dell’eventuale appartenenza ad un fondo sanitario, vi sapremo indicare noi il procedimento per l’apertura della pratica che è diverso per ogni fondo assicurativo.

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