Siamo un centro di eccellenza in cui utilizziamo strumentazioni e presidi ad alta tecnologia. Un trattamento di qualità presuppone l’utilizzo di materiali di qualità. Sono ancora pochi a Milano i centri odontoiatrici che si avvalgono dell’uso delle nostre strumentazioni : TAC CONE-BEAM ambulatoriale, microscopio operatorio odontoiatrico con telecamera integrata e scanner intraorale per l’impronta ottica e lo Smile Design.

tecnologie

Sistema panoramico/ TAC CONE-BEAM Serie Gendex GXDP-700

La TAC Cone-beam è diventata fondamentale oggigiorno nella diagnosi odontoiatrica e nella corretta pianificazione di un intervento di implantologia o chirurgia orale. L’ imaging 3d permette una rappresentazione delle strutture anatomiche nei tre piani dello spazio. Disponiamo di tale apparecchiatura all’avanguardia, pertanto non dovrai più sostenere esami radiografici necessari alle terapie odontoiatriche e chirurgiche in altre strutture sanitarie o centri radiologici.

tecnologie-microscopio_ok

Miscroscopio Operatorio Odontoiatrico OPMI ProErgo Zeiss

Il microscopio odontoiatrico è uno dei fiori all’occhiello del nostro centro odontoiatrico. Permette la visualizzazione di dettagli e strutture piccolissime, con conseguenti vantaggi nella qualità della diagnosi e del trattamento. Il microscopio è dotato di telecamera per riprese video e fotografiche, visualizzabili sull’ampio monitor.

Scanner intraorale iTero

Lo scanner per l’impronta digitale è utilizzato per i trattamenti di ortodonzia trasparente Invisalign ma ci permette anche di prendere impronte di precisione per corone in zirconia, su impianti, e nei trattamenti di protesi nei pazienti che non sopportano l’utilizzo della pasta morbida dell’impronta classica.

Vuoi conoscere i nostri servizi?

Chiamaci al numero

Rimani aggiornato

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Like Us On Facebook
FOLLOW US ON INSTAGRAM
Follow Us On Youtube