Vogliamo sottolineare ciò che ci permette di perseguire il miglior risultato possibile : idoneo e accurato allestimento del campo operatorio, cura del dettaglio, rispetto e conoscenza della biologia del cavo orale.
diga di gomma

UTILIZZO DELLA DIGA DI GOMMA

La diga di gomma è un foglio di lattice che serve ad isolare i denti su cui lavora il dottore dai fluidi del cavo orale. Migliora l’accesso e la visibilità dell’area operatoria, protegge i tessuti molli del paziente dagli strumenti rotanti, evita l’ingestione di sostanze potenzialmente tossiche, aumenta il comfort del trattamento. La diga permette di lavorare con denti perfettamente asciutti : la saliva e il sangue rappresentano la maggior causa di fallimento e di riduzione di longevità delle otturazioni estetiche in materiale composito. E’ un presidio fondamentale e imprescindibile durante le ricostruzioni dentali e le devitalizzazioni.

UTILIZZO DI SISTEMI INGRANDENTI

La cura del dettaglio e la precisione sono fondamentali per garantire al paziente terapie durature e di qualità. Pertanto utilizziamo routinariamente, durante i trattamenti che lo richiedono, sistemi di ingradimento: caschetti, occhialini, microscopio operatorio.

pronto soccorso bareggio milano

AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

L’odontostomatologia è una disciplina medica che ha conosciuto negli ultimi anni una vera e propria rivoluzione grazie all’avvento di nuove tecnologie e nuove soluzioni terapeutiche. Tutto il personale del centro odontoiatrico si impegna annualmente nell’aggiornamento professionale, seguendo corsi e seminari tenuti dai relatori più di spicco nel settore a livello nazionale ed internazionale.

Vuoi conoscere i nostri servizi?

Chiamaci al numero

Rimani aggiornato

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Like Us On Facebook
FOLLOW US ON INSTAGRAM
Follow Us On Youtube