Smile… is sexy! Anche i vip conquistano col sorriso

sorriso

Smile… is sexy! Anche i vip conquistano col sorriso

Smile… is sexy! Anche i vip conquistano col sorriso

sorrisoUn bel sorriso ha un potere particolare. Quando si cerca l’armonia in un volto la bellezza del sorriso è determinante: denti bianchi, dritti e proporzionati sono sicuramente un ottimo biglietto da visita. Non solo, una bocca curata e sana può migliorare l’aspetto ma può aiutarti a vincere le insicurezze e farti sentire sempre a tuo agio, nella vita professionale e in quella privata.

 

Nel jet set uno degli “interventi” più richiesti riguarda il sorriso. Difficile imbattersi, infatti, in una star di successo che non abbia una dentatura perfetta e abbagliante. Eppure non è sempre stato così, almeno per molti dei big di Hollywood. La splendida Catherine Zeta Jones, Miley Cyrus, George Clooney, Tom Cruise, Ben Affleck e molti altri erano molto diversi da come appaiono ora.

 

Denti sovrapposti, smalto non proprio immacolato e irregolarità nella dentatura rendevano il loro sorriso meno vip di quello attuale.
Dopo tutto, insieme allo sguardo, il sorriso è la prima arma di seduzione, ben venga quindi il “ritocchino”.
Ma di quali ritocchini si parla? Molto spesso di un semplice sbiancamento. In caso in cui si debba coprire imperfezioni importanti o coprire uno smalto molto macchiato o danneggiato si opta, invece, per le faccette, sottilissime lamelle in porcellana o resina che coprono la parte visibile del dente.

 


Resta sempre aggiornato e seguici su Facebook Centro Odontoiatrico Frustagli

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici



×