Vuoi denti bianchi? Scopri lo sbiancamento denti airflow

sbiancamento-denti-airflow

Vuoi denti bianchi? Scopri lo sbiancamento denti airflow

Vuoi denti bianchi? Scopri lo sbiancamento denti airflow

sbiancamento-denti-airflow--immagineUn sorriso bello e sano parte da denti bianchi e splendenti. Molto spesso però, abitudini alimentari e di vita portano ad un progressivo ingiallimento dei denti perchè depositano sullo smalto pigmenti colorati. Alimenti come caffè, thè e vino rosso sono i primi nemici del bianco dei nostri denti, e non è da meno nemmeno la nicotina che lascia, soprattutto negli interstizi dentali, tracce marroncine o nerastre impossibili da eliminare durante la pulizia quotidiana.

sbiancamento-denti-airflow--immagine-2Spesso sono gli alimenti colorati che consumiamo maggiormente durante la giornata (come tè, caffè o vino rosso) oppure il fumo di sigaretta, che contribuiscono ad accentuare e accelerare il naturale processo di ingiallimento dei denti. Ed è proprio su questo tipo di macchie, in particolare, che si può intervenire con il metodo di sbiancamento denti air flow.

La tecnica di sbiancamento denti air flow utilizza solo la potenza dell’aria che espelle a gran velocità un getto di acqua e bicarbonato di sodio sulla superficie dei denti.

La forza di questa miscela permette di eliminare tutte le macchie e i residui penetrati nello smalto dentale. La tecnica dello sbiancamento air flow non altera il colore naturale dei denti come invece fanno prodotti chimici che penetrano sotto lo smalto ma riporta la dentatura al suo colore originario attraverso una pulizia molto approfondita.
Dopo il trattamento airflow, che generalmente viene svolto come rifinitura dopo l’igiene orale professionale, verranno così eliminate le macchie che si trovano sui denti e che ne compromettono la brillantezza e anche la sanità.

Estetica dentale Centro Odontoiatrico Frustagli Bareggio
L’estetica dentale si occupa del miglioramento dell’armonia del sorriso, andando a correggere o eliminare le discrepanze di forma, colore e posizione delle strutture dentali e dei tessuti molli periorali. Si tratta dell’ultimo step di una riabilitazione orale, una volta raggiunta una condizione di salute orale stabile e duratura.

Scopri i nostri trattamenti di estetica dentale:

– Sbiancamento dentale
– Faccette in ceramica
– Apparecchio dentale Invisalign®



×