PERDERE I DENTI: Infortunato 1
Los Angeles, gennaio 2019 – Il campionato NBA è appena iniziato e i Los Angeles Clippers sfidano in casa i New Orleans Pelicans.
Il gioco si fa duro e durante il quarto periodo, il nostro Danilo Gallinari, ala dei Los Angeles Clippers, si scontra con Anthony Davis sotto canestro. Involontariamente, il #23 della squadra avversaria gli fa saltare un dente con una spallata che lo lascia stordito. Gli arbitri fischiano fallo in attacco, mentre Gallinari si riprende, recupera il pezzo di dente e continua a giocare.
A fine match, su Twitter l’infortunato ha scherzato chiedendo aiuto per trovare un dentista a LA.
PERDERE I DENTI: Infortunato 2
Svizzera, gennaio 2019 – un uomo si rompe un dente mangiando un’insalata mediterranea comprata in un supermercato.
L’ignaro colpevole? Un’oliva non snocciolata. Lo sfortunato consumatore decide di fare causa, ma la compagnia assicurativa si rifiuta di accollarsi le spese perché non lo ritiene un incidente.
L’uomo si rivolge allora al Tribunale Federale, che però respinge il ricorso perché l’evento non può essere considerato straordinario.
Doppiamente sfortunato!
PERDERE I DENTI: Infortunato 3
Milano, gennaio 2019 – Durante l’intervista in diretta a Verissimo, Fabrizio Corona vive un momento decisamente imbarazzante!
Qualcosa gli cade dalla bocca e finisce sul pavimento dello studio, lui cerca di nasconderlo, ma la conduttrice – Silvia Toffanin – nota che qualcosa non va e gli chiede “Cosa hai perso?”.
Messo alle strette, Fabrizio si china, recupera il molare perso… ed è costretto ad ammettere in diretta, che gli è appena caduto un dente!
PERDERE I DENTI: Infortunato 4
Roma, febbraio 2018 – Nainggolan, perde un dente nella partita contro il Milan.
Durante il primo tempo del match, il centrocampista si scontra duramente con Kessi. Una gomitata in pieno volto lo lascia stordito, ma recupera in fretta e dopo una medicazione veloce torna in campo con un fazzoletto in bocca… e un dente in meno!
È chiaramente fallo, ma l’avversario rossonero non subisce provvedimenti, e la partita si chiude 2 a 0.
Serata da dimenticare per Nainggolan che oltre alla sconfitta deve fare i conti con un dente perso.
PERDERE I DENTI: Infortunato 5
Giugno 2017 – Demi Moore “ho perso due denti per lo stress!”
Ospite al The Tonight Show, l’attrice rivela di aver perso due denti:
“Avrei voluto avere un motivo più cool, tipo essere caduta dallo skate, ma penso sia comunque qualcosa di importante da condividere, perché dopo le malattie al cuore, uno dei più grandi killer in America è proprio lo stress“.
E, in effetti, non stava certamente passando un periodo facile. Un mese prima dell’accaduto era stata chiamata in tribunale per la morte di un ventunenne annegato nella sua piscina dopo una festa. Un tragico incidente accaduto mentre lei era fuori città.
Per prenotare una visita senza impegno
presso lo studio Frustagli
Dente scheggiato, spezzato o fratturato? Il tempo è ORO!
SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO PRIVATO
Chiamaci subito al numero 393 852 5077.
Uno dei nostri collaboratori si impegnerà a riceverti nel minor tempo possibile, per fissare una visita odontoiatrica immediata e trovare una soluzione al tuo problema.
Nel frattempo, conserva il dente o il frammento in una soluzione fisiologica – la puoi trovare in farmacia – oppure nel latte. Se non ti fosse possibile, tienilo nella saliva, anche in bocca, se non dovessi avere un contenitore.
Commenti recenti